ottobre 19, 2011

Coffee x Lattughino

‎"Stay hungy, stay foolish?"
Da oggi è iniziata la nostra collaborazione/selezione di magazine e riviste internazionali x il risto/caffè Lattughino in via Anfossi a Milano.

 " Nel panorama della ristorazione milanese nasce un nuovo lessico gastronomico: Lattughino, premio Gamber Rosso innovazione 2011.
Nato nel maggio 2009, è la prima realtà italiana di "Fresh Food-Delivery" operante sul territorio di Milano e capace di offrire un'originale interpretazione del cibo, legata ad un vero e proprio sistema di valori attento a forma e sostanza, ad un prezzo accessibile. Un concept contemporaneo che punta sulla rapidità, sull’affidabilità del servizio di consegna e sulla qualità della materia prima. Tutti i piatti vengono preparati al momento, consegnati in ufficio, a casa, in palestra o dovunque si desideri, corredati dei propri condimenti e da tutto il necessario per assaporare delizie di stagione; servite in speciali box - realizzati con materiali bio-degradabili - che si trasformano per l'occasione in accattivanti tovagliette.... "

Be there!