ottobre 24, 2012

WEBSTORE is FINALLY Online

La nuova versione del webstore, ancora più che negli anni passati, partecipa da vicino alla vita offline: l’80% delle collezioni presenti in negozio sono presentate sul nostro e-commerce (sotto la direzione artistica di Alberto Guerrini e la collaborazione di Studio Temp e 341 production) con una rassegna completa di fotografie che ne mostrano la resa e la vestibilità.
La cura per la selezione dei nostri marchi consolidati : Maison Martin Margiela MM6, Marios, Wood Wood, Lucio Vanotti, Volta Footwear, Surface to Air, The Local Firm, si accompagna ad un costante tentativo di rinnovo nell’offerta dello store, inserendo ad ogni stagione nuovi brand e collaborazioni come: A Weather Project, Forfex, Solovair, Lazy Oaf, 27th Avenue, Trainspotter, Adam Kimmel, Topman LTD, Topman Design.



I nostri modelli, volutamente non professionisti, mostrano come gli abiti della nostra selezione possano venire reinventati in modo trasversale da stili più classici e sofisticati, a rivisitazioni street, rendendo ogni capo adatto ad una gamma di stili ed esigenze diverse.
 A margine del webstore abbiamo voluto completare la nostra identità e rafforzare il nostro carattere online con due nuove rubriche: Caffeine Mix e Lovely Days in Bergamo, attraverso le quali, con una scadenza mensile, coinvolgere in maniera attiva i clienti nel nostro mondo. Da una parte, con Lovely Days, vorremmo proporre una guida personale, un nostro soggettivo sguardo, sulla nostra città preferita: Bergamo; dall’altra invece abbiamo creato uno spazio, Caffeine Mix, in cui amici, dj e musicisti proporranno selezioni musicali, djset e livemix.



Feedback are welcome : www.coffeentelevision.com