agosto 11, 2010

MOSCOT Originals


‘MOSCOT Eyewear and Eyecare’
è stata un’istituzione di New York per almeno 100 anni. La storia comincia quando il patriarca, Hyman Moscot, arriva dall’Europa dell’Est a Ellis Island nel 1899, e comincia a vendere occhiali su una bancarella a Orchard Street, nel Lower East Side di Manhattan. Qua ci sta bene una frase ad effetto, tipo, e il resto è storia.
Oggi, la quarta generazione di Moscot, i fratelli Kenny e Harvey, manda avanti l’azienda di famiglia, fedele alla missione cominciata dal bisavolo quasi cent’anni fa: “offrire la miglior esperienza possibile in fatto di ottica ai nostri clienti e pazienti, offrendo calore, cortesia e competenza”.
Ultimamente l'azienda ha avuto un grande lancio mediatico grazie alla collaborazione dei fratelli Moscot con il mondo del cinema: da Johnny Depp ai Fratelli Coen.

A Serious Man by The Coen Brothers


La collezione che presto arriverà in negozio sarà "Moscot Originals", fedele alle forme e montature dagli anni '30 ai '50 con caratteristiche originali, ma materiale contemporanei e resistenti; lenti in special vetro e dal tocco retrò.









Rudy De Amicis, tatuatore,
fotografato da Giorgio Di Salvo.

Special thanx to Unotre.

Nessun commento:

Posta un commento