agosto 28, 2008

Adunata del Contemporaneo





Il popolo dell'innovazione è invitato a partecipare all’ADUNATA DEL CONTEMPORANEO, una giornata tra arte, design, musica e fashion, popolato dai nuovi talenti e dalle creative community italiane (da Turn di Torino a Fuorisalone di Milano a Fuoribiennale veneta, da Designerblog a Design People), dalle grandi istituzioni alle grandi aziende, nella notte del 6 settembre 2008 a Bassano del Grappa (VI).
L' appuntamento è il battesimo dell’INNOVeTION VALLEY, un progetto ideato per dare un nome e un volto alla grande area innovativa del Nord-Est d’Italia, mettendo insieme industria, territorio e creatività.
Bassano del Grappa diventa così la prima città-attivatore dell’industria creativa, ospitando un flusso continuo di eventi e creazioni inedite: mostre, concerti, dj-set, performance dal vivo, videoarte, reading e azioni teatrali. I negozi e i locali saranno aperti fino alle 2 del mattino, e saranno a loro volta sedi inusuali dall'adunata.
L’obiettivo è infatti promuovere la contaminazione tra linguaggi artistici e territorio, tra industria creativa e società civile, aprendo così nuove vie per un ripensamento generale del territorio.

By Fuori-Biennale

Nessun commento:

Posta un commento