settembre 20, 2010

Coffee djset at Bernhard Willhelm x Camper

Venerdi' 24 Settembre & 1 Ottobre:
Coffee'n'Television djset at Camper extra,
per la presentazione della limited edition: Bernhard Willhelm x Camper.
~
Camper Extra
Camper crea un luogo d’incontro per le più diverse discipline artistiche ispirato dalla sua ultima collezione, disegnata con la collaborazione di Bernhard Willhelm. Per completare quest’esperienza, Camper ospiterà una serie di workshop, conferenze, proiezioni, performance, concerti e feste all’interno degli spazi di tutte e tre le città. A partire dal 23 Settembre fino al 22 Ottobre, gli spazi Camper Extra saranno trasformati nella perfetta piattaforma per l’incontro sincretico tra le arti.
Le installazioni sono state affidate ai ragazzi e concittadini di : Temporary Black Space, aka TBS, è un collettivo emergente italiano formato dai giovani artisti Andrea Anghileri, Francesco Chiaro, Emma Panza, Pamela Curto e Claudio Cristini. TBS però è anche uno spazio espositivo/laboratorio, nato dall’esigenza di condividere ed evolvere le diverse ricerche personali, nella bella città di Bergamo.



Venerdi' 24 Sett.
YUCK live + WE ARE THE GANG / Coffee'n'Tv djset
Ex-Cajun Dance Party, ex-gruppo inglese prodigio sul finire del 2008, ma soprattutto probabile disco d’esordio più interessante di fine 2010, in uscita per Universal. Primo live italiano per 5 giovani inglesi di cui tutti stanno per parlare, un po’ per via del loro power pop lo-fi che non si può resistere, un po’ perché di loro in giro in realtà qualcuno sta già parlando, vedi alla voce NME.

Venerdi' 1 Ott.
DEATH IN PLAINS live + WE ARE THE GANG / Coffee'n'Tv djset
Death In Plains è il progetto solista di Enrico Boccioletti, che dopo aver aperto sia in Italia che in Inghilterra per gente come Fiery Furnaces e Telepathe, aver suonato all’Offset Festival, ed avere il primo singolo ufficiale in uscita per la DiscError Recordings, ci porta il suo carico di synthpop shoegaze condito con una bella dose di visual mica male. E fa tutto da solo.

Nessun commento:

Posta un commento