febbraio 11, 2009
Ffwd_magazine # 5
ffwd_mag#5 copre un arco di sei mesi di produzione di Invernomuto, iniziato a Settembre 2008 con ffwd_mag - Teastas Mor, continuato in Ottobre con ffwd_mag - Village Oblivia, per concludersi a Gennaio 2009 con ffwd_mag - Blessed Blessed Oblivion; ognuno di essi affiancato ad un progetto specifico, come fosse un serbatoio di ricerca parallelo.
ffwd_mag#5 è un oggetto mobile, un cofanetto fustellato progettato per contenere i vari fascicoli usciti in tempi e modalità differenti in un unico formato. In esso sono contenuti anche l'invito della mostra Teastas Mor (Galerie Patricia Dorfmann - Paris, Settembre 2008) e la mappa di Oblivia serigrafata da Canedicoda per le prime due tappe di Village Oblivia (Raum, Bologna e Crisalide, Forlì).
ffwd_mag#5 è un'edizione limitata di 300 copie.
ffwd_mag#5 covers six months of Invernomuto's productions, started in September 2008 with ffwd_mag - Teastas Mor, continued in October through ffwd_mag - Village Oblivia, and finally completed in January 2009 with ffwd_mag - Blessed Blessed Oblivion; each of these is connected to a specific project, functioning such as a stock of parallel researches.
ffwd_mag#5 is a moody object, a die cut box designed to contain all the booklets published in different times and ways in a unique size. It holds also Teastas Mor exhibition invite (Galerie Patricia Dorfmann - Paris, September 2008) and Oblivia's map silkscreened by Canedicoda and edited in the occasione of the first two stops of Village Oblivia (Raum, Bologna e Crisalide, Forlì).
ffwd_mag#5 is a limited edition of 300 copies.
Disponibile ora!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento